Pulizie per ambienti civili e industriali nel circondario di Rimini.





Con questo nuovo servizio, la Ce.Sa. srl si propone come solutrice di gran parte delle problematiche causate da uno dei più spiacevoli fenomeni diffusi nelle città: il "graffitismo".

Utilizzando un sistema integrato di "eco-sabbiatura a bassa pressione", estremamente versatile ( per cui applicabile nelle più diverse situazioni e differenti settori), possiamo effettuare la pulitura di tanti tipi di superfici, anche le più delicate e senza intaccarne la struttura dei materiali che le compongono!

Il sistema da noi utilizzato è infatti considerato una delle migliori soluzioni, per la pulitura non invasiva dei graffiti e di tutte quelle superfici, nobili e meno nobili, intaccate da tutti quei substrati di sporco creatisi con il passare del tempo e/o attraverso atti vandalici di graffitismo.
Con il passare del tempo le parti annerite dallo sporco si trasformano in sgradevoli croste nere, difficilissime da eliminare con i metodi convenzionali, così come sono altrettanto difficili da eliminare gli imbrattamenti effettuati con vernici spray o markers indelebili.

La pulitura meccanica, il cui nome specifico è "micro-sabbiatura ecologica", che noi effettuiamo è un trattamento che permette ai nostri operatori specializzati, di pulire accuratamente la maggior parte delle superfici sporcate da graffiti o da imbrattamenti di qualunque genere, nonchè da incrostazioni e/o residui di sostanze biologiche ( muffe, muschi, licheni ), smog, ruggini o altro.

La micro-sabbiatura ecologica viene eseguita con apposite attrezzature, che emettono un getto a bassa pressione di inerti, quali bicarbonati e carbonati, il quale indirizzato sulla superficie da trattare, la libera ( per azione d'urto o leggera abrasione ) dal substrato di sporco e incrostazioni.

Questo particolare metodo di pulitura può essere eseguito su diversi materiali: marmi, legno, metalli, cotto, mattoni, cemento...ed in qualche caso è possibile intervenire anche su pareti di intonaco verniciato. Ciò è reso possibile dall'estrema versatilità dei macchinari utilizzati e dalla gran varietà di inerti chè è possibile utilizzare in associazione con le moderne tecnologie di cui disponiamo.

Tutti gli inerti che utilizziamo sono eco-compatibili ed in buona parte biodegradabili, a garanzia della legislazione vigente in materia di sicurezza sul lavoro e di rispetto ambientale.

Ce. Sa. srl si mette a vostra disposizione per risolvere eventuali problematiche di sporco e graffiti, che necessitino di specifici interventi di pulitura: i nostri tecnici saranno lieti di poter visionare e valutare di persona la situazione, effettuando sopralluoghi sul posto e preparandovi irelativi preventivi di spesa.